Francesco Rutelli: "Mia figlia al GF? Gliel'ho sconsigliato ma lo sogna da sempre"

Anche Francesco Rutelli dice la sua sulla partecipazione della figlia adottiva alla prossima edizione del Grande Fratello

Un nome che ha lasciato tutti di stucco quello di Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, tra quello dei partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello, in partenza tra pochi giorni, su Canale 5, lunedì 8 aprile.

E se di lei racconta di aver sempre sognato di partecipare a questo reality, sin da quando era una bambina, altrettanto non crede abbiano mai desiderato per lei i suoi genitori. "Loro sono due secchioni, io sono l'opposto", spiega in una intervista a AdsKronos Serena Rutelli.

A prendere parola però anche il papà, Francesco Rutelli, che vuol dire la sua sulla figlia, alla quale, spiega, ha vivamente sconsigliato di entrare nella casa più spiata d'Italia : "Non ero d'accordo con questa decisione. Io personalmente gliel'ho sconsigliato, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa".

  • shares
  • Mail