Uomini e Donne, Luca Daffrè decide di corteggiare Angela (VIDEO)

Il corteggiatore ha preso la sua decisione nonostante le continue tensioni con la tronista

Un'intricata questione che ha dovuto attendere dei risvolti è certamente quella tra Angela e Luca. Dopo i dubbi del corteggiatore che nelle prime settimane è andato in esterna sia con Giulia che con la Nasti ma l'evoluzione della situazione non è stata affatto facile. Infatti sia l'una che l'altra inizialmente avevano scelto di non portare in esterna Luca.

Nonostante tutto lui chiede di poter fare un'esterna decisiva con entrambe per prendere una decisione ufficiale e annunciare chi continuare a corteggiare. Con Angela le cose non vanno affatto bene, i due discutono fino a litigare, una situazione diversa con Giulia, Luca sembra essersi trovato pienamente a suo agio con la ragazza.

Al ritorno in studio giunge il momento di annunciare la 'scelta' di Luca. Faccia a faccia con la tronista, il corteggiatore dice:

Molte cose di te ancora non mi piacciono, ma nonostante questo e nonostante io mi sia trovato molto bene con Giulia. Lei rimane una scoperta, ma la mia testa è andata da un'altra parte. Di te mi piace anche questo carattere peperino.

E alla domanda di Maria de Filippi "Quindi continui a corteggiare Angela?" Lui conferma.

  • shares
  • Mail