Jeremias Rodriguez: "Soleil mi ha aiutato a ritrovarmi, le devo molto"

Ospiti a Verissimo per raccontare della loro esperienza nel reality, Jeremias e Soleil raccontano a Silvia Toffanin di come il loro amore stia andando a gonfie vele.

In molti credevano che la neo-coppia nata tra le azzurre acque dell'Honduras fosse semplice business e nulla più, ma Jeremias Rodriguez, domani ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, sembra voler confermare tutto il contrario. La sua relazione con Soleil Sorge, la biondina tutto pepe ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Onestini a Uomini e Donne, diventata poi compagna del suo 'rivale' di trono Marco Cartasegna, ha riscontrato sin da subito un certo feeling con il più piccolo di casa RodriguezJeremias, che proprio a Silvia Toffanin confida: "Soleil è una ragazza dolcissima, l'ho incontrata in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi. La ringrazio moltissimo". 

Anche Soleil Sorge sarà presente in studio, e sempre lei racconterà di come la conoscenza con Jeremias Rodriguez sia in realtà cominciata molto prima di volare fino in Honduras: "Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”.

Come in ogni relazione di coppia che si rispetti, i primi ostacoli non hanno però tardato ad arrivare. I due giovani sono infatti stati attaccati sin da subito da molti naufraghi dell'Isola, tra cui in particolar modo da Marina La Rosa. A tal proposito, Soleil spiega:

"Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. A una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”

Ultimo ma non meno importante, il riavvicinamento tra la sorella di Jeremias, Belen Rodriguez, e l'ex marito Stefano De Martino. Dopo essere stato incalzato da Silvia Toffanin, Jeremias risponde: "Sono davvero tornati insieme, ed è una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme nota il cambiamento in meglio”.

  • shares
  • Mail