Uomini e Donne, Sonia Pattarino ripiego per Ivan Gonzalez? La risposta

Sonia Pattarino ripiego per Ivan Gonzalez? La smentita ufficiale su Instagram

Dopo il duro sconfronto dell'ultima puntata del trono classico di 'Uomini e Donne', andata in onda, ieri pomeriggio, Sonia Pattarino, fidanzata con Ivan Gonzalez, ha sentito l'esigenza di rispondere sui social, a tutti quelli convinti che la scelta del modello spagnola fosse, in realtà, Natalia Paragoni. La rivale in amore della bella sarda ha abbandonato la villa qualche giorno prima dopo la visita a sorpresa di Andrea Zelletta, lasciando di fatto campo libero a Sonia.

Sonia, quindi, non si sente affatto un ripiego ma la 'prima scelta' come testimonia il suo ultimo post su Instagram:

Sull'ultimo numero di 'Uomini e Donne Magazine', la Paragoni, però, di fronte a tanta armonia e serenità sentimentale, ad oggi, non riesce a capire le reazioni stizzite di Ivan contro di lei e l'attuale tronista (con cui, a questo punto, sembra aver un conto in sospeso):

È venuto solo per parlare a discapito mio e di Andrea, perché se no parla di noi non ha nulla da raccontare, mentre intanto Sonia resta in silenzio e non dice niente. Dovrebbe farsi un po’ i fatti propri invece di venire a provocare: sembra che ancora gli bruci per com’è andata.

  • shares
  • Mail