Sara Affi Fella: "Foto con il mio fidanzato Francesco Fedato? Non le posto perché sono gelosa"

Sara Affi Fella non pubblica foto con il fidanzato Francesco Fedato perché gelosa della propria vita privata

Dopo un periodo turbolento per l'affaire all'interno (e soprattutto) fuori dallo studio di 'Uomini e Donne', Sara Affi Fella sembra aver ritrovato la serenità ed il sorriso accanto al nuovo fidanzato (anch'esso calciatore dopo Nicola Panico e Vittorio Parigini), Francesco Fedato, attaccante del Foggia in prestito al Trapani.

Dopo un periodo di rodaggio, la coppia ha ufficializzato sui social il proprio sentimento, uscendo allo scoperto. L'ex tronista, però, forse, per non commettere gli errori del passato, ha deciso di preservare questo amore dagli attacchi del web, evitando volutamente la pubblicazione di foto. Ecco spiegato il motivo:

Non le posto perché sono gelosa! No, scherzo. Credo che arriverà il momento, ma non ora. E' una cosa talmente bella che la tengo tutta per me.

Solo poche settimane fa, la giovane influencer napoletana si è riappropriata del vecchio account Instagram, chiedendo nuovamente scusa a tutte le persone che si sono sentite prese in giro dal proprio comportamento:

"Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho combinato, ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capito e mi dispiace ancora per tutto quello che è successo".

  • shares
  • Mail