Uomini e Donne, Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Libera di essere me stessa"

Natalia Paragoni possibile scelta di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni, corteggiatrice di Andrea Zelletta di Uomini e Donne, questa settimana, alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha affidato i propri pensieri su quello che è accaduto nell'ultima registrazione, perché, forse, sentimentalmente coinvolta tanto da decidere, nelle scorse settimane, di abbandonare anticipatamente la villa della scelta di Ivan Gonzalez:

Andrea le bacia proprio tutte. Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni forti, abbiamo parlato delle nostre famiglie, lui era commosso, e poi ha azzerato tutto nel giro di qualche ora. Ha superato il limite. […] Forse vuole capire quale sia la mia soglia di resistenza, ma già gli dico che io in questo modo non vado avanti. Non sono una che si accontenta e non mi stancherò mai di ripeterlo. Non mi faccio mancare di rispetto da nessuno.

Ad oggi, la ragazza non ha ancora le idee chiare su una possibile risposta al tronista anche se confessa candidamente di provare un grande affetto:

Sento che le emozioni stanno crescendo. Mi sento sempre vicino a lui e libera di essere me stessa. Credo che Andrea abbia timore che io possa perdere lo stimolo nei suoi confronti, ma non capisce che quando in un rapporto non mi trovo bene ho solo voglia di andare avanti. Il problema nasce quando non mi sento rispettata e non vedo certezze, come in questo momento. A oggi lui non fa altro che buttarmi giù. […] Ora come ora non ne voglio più sapere di lui. […] Ormai sembra un animale allo stato brado, ma io non sto qui a farmi calpestare.
  • shares
  • Mail