Andrea Cerioli dopo Uomini e Donne: "Mi stanno succedendo tante cose. Arianna sarebbe piaciuta a mia mamma"

L'ex tronista risponde alle domande sul suo profilo Instagram

Ritroviamo un Andrea Cerioli felice e soddisfatto della sua scelta. Arianna Cirrincione lo scorso gennaio è stata la scelta che potrebbe essere la compagna della sua vita. La coppia compare sorridente e innamorata nelle foto postate sul profili social di entrambi. L'ex tronista si è voluto aprire ai suoi followers più curiosi scegliendo di rispondere alle domande dei followers poste su Instagram stories.

A chi gli chiede se sta vivendo un momento felice della sua vita in questo momento, lui risponde: "Stanno accadendo molte cose, se ti devo dire la verità sì. Sono felice, un mix tra ansioso, emozionato, felice e curioso". Sicuro di aver fatto la scelta giusta con Arianna (che ritiene molto importante nella sua vita), Andrea elenca qual è la qualità più bella della sua fidanzata:

Mi piace il modo in cui riesce a farmi vedere le cose, il suo sapermi prendere. Riesce quasi sempre a farmi vedere il bicchiere mezzo pieno.

Ci sarebbero progetti in corso tra i due, ma Cerioli non si sbilancia più di tanto, sia su un possibile figlio "Nascerà il giorno più bello della mia vita, ma non so quando" sia sulla convivenza: "Non vivivamo insieme ma quasi". Andrea, che si definisce dolcemente complicato ad un'altra utente, risponde anche a chi gli chiede quale sarebbe stata la reazione di sua madre, venuta a mancare 5 anni fa:

A mia madre credo sarebbe piaciuta Arianna. A volte si danno per scontato le persone, soprattutto quelle che non smettono mai di esserci, ci mangiamo dentro per persone che non meritano nulla e lasciamo in un angolo proprio quelle che ci amano più di chiunque altro. Mi sento perso, ti ritrovi all'improvviso senza punti di riferimento. Mi manca.
  • shares
  • Mail