Amber Rose è incinta

Secondo figlio in arrivo per Amber Rose.

L'annuncio a sorpresa, via Instagram, con tanto di foto verità da una visita ginecologica. Amber Rose, 35enne modella, attrice e stilista statunitense, è incinta. Di nuovo.

Io e AE siamo super felici di annunciarvi che avremo presto un dolcissimo bambino. P.S Sebastian è felicissimo di diventare un fratello maggiore!

Poche parole ma buone per Amber, che sorride alla macchina fotografica con il pancino in bella vista. Per Amber si tratterà di un bis, avendo avuto nel 2013 Sebastian Taylor Thomaz, nato dal naufragato matrimonio con il rapper Wiz Khalifa, da cui ha divorziato nel 2014. A seguire c'è stato un altro rapper, ovvero 21 Savage, fino all'incontro con Alexander Edwards, direttore esecutivo di Def Jam che la renderà mamma bis. Dopo neanche un anno d'amore, la coppia abbraccerà un pargolo.

"Anche quando sarà buio ... mio figlio brillerà. Grazie baby per avermi fatto il mio più grande regalo. Ti amo", ha rilanciato sui social Alexander, che ha conosciuto la Rose nel 2015. Per tre anni i due sono rimasti soltanto amici, prima che l'amore prendesse il sopravvento.


  • shares
  • Mail