Dan Reynolds, arriva il 4° figlio per il cantante degli Imagine Dragons

Dan Reynolds ha fatto pace con la moglie e ha celebrato l'evento con una nuova gravidanza.

31enne frontman del gruppo musicale rock alternativo Imagine Dragons, Dan Reynolds diverrà padre per la quarta volta. Merito dell'amatissima moglie Aja Volkman, lasciata a sorpresa nell'aprile del 2018. I due hanno evidentemente fatto pace, tanto da voler celebrare l'evento con una quarta gravidanza. A rivelarlo lo stesso Dan, mormone ma icona LGBT da tempo in lotta per i diritti degli omosessuali.

E' da un decennio che viaggio. Sto cercando di prendermi un po 'di tempo libero. Ho tre bambine e, beh, ne ho un altro in arrivo. In realtà non l'avevo ancora detto a nessuno. Ecco, la notizia è fuori. Abbiamo appena scoperto che avremo un altro figlio nel mese di ottobre. Mia moglie e io siamo tornati insieme. Abbiamo attraversato una separazione. Lo chiarisco. Deve essere di pubblico dominio che stiamo di nuovo insieme.

Dan e Aja hanno avuto in passato Arrow Eve, nata nel 2012, e a seguire le gemelle Gia James e Coco Rae Reynolds, nate nel 2017. Reynolds ha rivelato a Fox 5 che arriverà il primo maschietto di casa, da lui agognato. Con questo 4° figlio, Dan e Aja metteranno un punto. "Penso che abbiamo finito". Reynolds e la Volkman si sono conosciuti nel 2010, per poi sposarsi nel 2011.

Fonte: People

  • shares
  • Mail