Belen Rodriguez e Stefano de Martino, bacio appassionante a Napoli (FOTO)

La passione travolge la coppia avvistata a Napoli. Belen e Stefano sembrano aver ritrovato l'amore

Ormai non c'è più segreto che si possa tenere ancora a lungo nascosto. Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino non sembra più semplicemente un'ipotesi - giacché loro non hanno mai confermato - ma bensì sempre più realtà.

A confermarlo sono delle foto pubblicate sul settimanale Chi in cui i due sono stati pizzicati a Napoli in un bed & breakfast che si affaccia su una vista spettacolare. La finestra della camera coglie in flagrante la coppia che si lascia trasportare dalla passione di un bacio che ha tutto il sapore di un amore ritrovato.

Insieme a loro figlio Santiago, hanno voluto trascorrere il fine settimana nella città partenopea, da dove De Martino conduce la nuova edizione di Made in Sud per Rai 2.

Belen e Santiago hanno attentamente assistito alle prove del programma e dopo il dovere, il piacere di ritrovarsi nei locali tipici tra sguardi d'intesa, seduti ad un tavolo per pranzo e cena. Un particolare balza all'occhio, entrambi hanno nuovamente indossato alle dita le fedi. "Quando torneremo insieme non ci nasconderemo" dichiarò qualche tempo fa De Martino. Bene, sembra che ormai sia cosa fatta.

  • shares
  • Mail