Tony Colombo: "Mia moglie Tina è incinta"

Tony Colombo e Tina Rispoli, ospiti a Live Non è la D'Urso, a pochi giorni dal matrimonio

A pochi giorni dal matrimonio, Tony Colombo e la neo moglie Tina Rispoli hanno accettato l'invito di Barbara D'Urso (a 'Live Non è la D'Urso') per raccontare la propria verità sui permessi (concessi o negati) dall'amministrazione comunale:

Tony: "La multa, stamattina, sui giornali, è scesa a 500 euro. Ho tutte le autorizzazioni. Il sindaco di Napoli ha dichiarato il falso. Ha detto che lui non sapeva che doveva sposarmi. Un documento attesta che mi avrebbe dovuto sposare Luigi De Magistris. Io non volevo sfruttare l'immagine di Napoli. Ho voluto regalare un'emozione a mia moglie a Piazza Plebiscito. Sono stato autorizzato. Ho allestito un gazebo di polistirolo. Ho cantato una sola canzone (e più volte), Ti amo amore mio".

Il cantante neomelodico, con documenti alla mano, ha ribattuto, punto per punto, alle accuse mosse dai detrattori, specialmente sui social:

Tony: "Io non ce l'ho con il sindaco. In questi cinque giorni, siamo stati male. Mia moglie, forse, è in attesa. Non abbiamo vissuto questi giorni. Non siamo andati a fare nemmeno un viaggio. Lo dico con emozione. Dovevano essere dei giorni bellissimi".

  • shares
  • Mail