Grande Fratello 16, Audrey Chabloz concorrente

L'aspirante inquilina della casa di Cinecittà ha avuto un flirt con Marco Borriello la scorsa estate

Ecco la scheda di Audrey Chabloz, valdostana al Grande Fratello 16:

Età: 26 anni
Data di nascita: 25 dicembre 1992
Luogo: Aosta
Vive a: Ibiza
Stato civile: nubile
Studi effettuati: diploma professionale
Lavoro: modella e hostess

Audrey è figlia unica di genitori separati - la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.

Grande Fratello 16, Audrey Chabloz nel Grande Ranch


Nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi sono stati rivelati quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 16, in onda da lunedì prossimo in prima serata su Canale 5. Tra i potenziali inquilini della casa di Cinecittà, che saranno rinchiusi fino a nuovo ordine nel Grande Ranch, c'è anche Audrey Chabloz, modella di 26 anni originaria di Aosta, nata il giorno di Natale.

I più non l'avranno riconosciuta, ma chi segue con attenzione la cronaca rosa nostrana ricorderà che qualche mese fa il nome della giovane è apparso tra quello delle fiamme estive di Marco Borriello, ex-calciatore e attuale direttore sportivo dell'Ibiza-Eivissa. Proprio sull'isola spagnola pare che i due si siano conosciuti e abbiano vissuto un flirt sotto il sole cocente di giugno. La ragazza, che condivide con i quasi 60mila follower sul proprio profilo Instagram (@audreychabloz) scatti bollenti e con cui manifesta pubblicamente tutta la sua bellezza mediterranea - non così stereotipicamente valdostana! - tenta ora la strada dei reality. Riuscirà a ritagliarsi un cantuccio nella dimora più chiacchierata della televisione italiana?

  • shares
  • Mail