Uomini e Donne, Gian Battista cacciato da Maria De Filippi. Gianni Sperti: "Ha spintonato una tua collaboratrice, se non è vero, mi licenzio!"

Oggi è andata in onda la puntata riguardante l'addio di Gian Battista al programma.

Oggi, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne nella quale Gian Battista è stato cacciato dallo studio da Maria De Filippi per aver spintonato una sua collaboratrice.

Il blocco della registrazione dedicato a Gian Battista era iniziato con Anna che aveva manifestato la scarsa soddisfazione per la prima uscita con Gian Battista: "Appena sono salita in macchina, lui è un fumatore e la macchina puzzava di forte ed era anche molto sporca... Io do molta importanza a queste cose... Salire in una macchina così, pensavo che lui avesse più preoccupazione...".

Gianni Sperti, già molto nervoso appena era stato introdotto l'argomento Gian Battista, ha quindi rimproverato Anna per il fatto di avergli dato una possibilità. Gian Battista, inoltre, le avrebbe fatto anche domande molto personali riguardanti la sfera economica che Anna, ovviamente, non ha molto gradito.

Gian Battista è entrato in studio e le frecciatine con Gianni Sperti sono immediatamente partite:

- Fa il baciamano e poi va in giro con le macchine sporche...

- Le macchine sono sporche perché lavoro! Quando non si lavora...

Parlando con Anna, Gian Battista ha dichiarato semplicemente che le domande sui soldi non avevano alcun secondo fine ma Sperti ha rincarato la dose:

Stava indagando per capire se si stava per sistemare oppure no!

Gian Battista, quindi, ha discusso nuovamente con Valentina e l'opinionista ha rivelato a Maria De Filippi che Gian Battista avrebbe spintonato una sua collaboratrice di nome Ida:

E' un uomo che racconta solo palle. Controllati anche fuori, con le illazioni! Fuori, Gian Battista ha aggredito una tua collaboratrice. L'ha spintonata e ha detto "Mi avete rotto i coglioni". E ha detto pure che facciamo tutto per audience. Se non è vero, mi licenzio!

Gian Battista ha reagito con veemenza nei riguardi di Gianni Sperti:

Sei un falso e un bugiardo, Maria, chiama questa persona! A me non sta bene farmi prendere in giro da una persona del genere. Io non l'ho sfiorata!

Maria De Filippi, quindi, ha avvertito Gian Battista:

Se la signora Ida dice che è vero, devi lasciare lo studio, Gian Battista.

Ida, una delle collaboratrici della produzione, quindi, ha confermato le parole di Sperti:

Ho invitato Gian Battista a rientrare nel box più volte, è nelle regole della produzione. Ho cercato di calmarlo ma non è stato possibile. Gli ho spiegato che ero della produzione. Forse non si è reso conto che nel buttare giù la porta, mi ha dato una botta...

Gian Battista si è arrabbiato anche con Ida:

Non sei corretta, non sei una persona corretta!

Maria De Filippi, quindi, ha invitato Gian Battista a lasciare il programma:

Per me, devi lasciare lo studio.

Il pubblico, che aveva urlato a più riprese "Fuori! Fuori!", si è alzato in piedi al momento dell'uscita di Gian Battista.

  • shares
  • Mail