Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Gabriel Garko testimone di nozze

5 testimoni di nozze a testa per Eva Grimaldi e Imma Battaglia. E uno di questi, sorprendente.

E' ormai quasi tutto pronto per l'annunciata unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che si terrà il 19 maggio prossimo con il wedding planner Enzo Miccio a seguire i preparativi.

Dalle pagine di Chi l'ex naufraga dei famosi ha snocciolato qualche particolare inedito, ovvero la gran quantità di invitati (230 persone) che affolleranno un resort alle porte di Roma (Resort & Spa di Antonello Colonna), e soprattutto l'elevato numero di testimoni di nozze. Addirittura cinque a testa. Tutte donne per Imma e tutti uomini per la Grimaldi. Tra questi, udite udite, lo storico ex Gabriel Garko.

Tra i miei testimoni c’è Gabriel! Lui adora Imma, ormai parla solo con lei, sta con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo.

Miccio, ovviamente, non sta trascurando nulla. Dagli allestimenti che sta studiando insieme ad Adriano Ceccotti e al team di Ceccotti Flowers, fino allo style delle spose. Eva e Imma saranno rese ancor più belle dalla mano sapiente del makeup artist e hairstyle Paolo Di Pofi, con le pietanze benedette dai vini proposti da Essentia Italian Food e la torta nuziale realizzata dalla storica Pasticceria Andreotti, dove l'amico e proprietario Marco Andreotti assemblerà la "Torta Imma", il dolce preferito da Imma Battaglia (pan di spagna, crema, fragoline e cioccolato).

Per la 57enne Eva si tratterà del 2° matrimonio, dopo il naufragato rapporto con Fabrizio Ambroso, rimasto suo sposo dal 2006 al 2013. Per la Battaglia, storico volto della comunità LGBT nazionale, si tratterà invece della prima unione.

  • shares
  • Mail