Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi il 1 giugno

Svelata la data di nozze di Lorella Boccia e Niccolò Presta.

28enne conduttrice del daytime di Amici, nonchè coreografa di Ciao Darwin, Lorella Boccia sposerà il 26enne Niccolò Presta il prossimo 1 giugno. Ad un anno e mezzo dalla proposte di nozze, diventata realtà in Kenya, i due hanno ufficializzato la data del matrimonio, come annunciato dal settimanale Chi.

Manca poco alle nozze. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore.

Il dolore di cui parla la Boccia è legato alla scomparsa del padre, avvenuta di recente. Niccolò è il figlio di Lucio Presta, attuale marito di Paola Perego, nato dal primo matrimonio del noto agente televisivo. Lorella e il giovane Presta si sono conosciuti proprio dietro le quinte, tra uno spettacolo e l'altro, e da allora non si sono più lasciati.

Golden Boy della tv tricolore, Niccolò ha prodotto "Ciao Darwin" e "Nemicamatissima", con Forbes che l'ha inserito tra i producer under 30 più influenti d'Italia. Pessimo, come da lui stesso rivelato sui social nel 2018, il rapporto con la matrigna Perego: “Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto. Beh, credo di aver risposto prima”.

  • shares
  • Mail