Grande Fratello 16, Cristian Imparato concorrente

La scheda di Cristian Imparato, concorrente del GF16.

Cristian Imparato sarà uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso che andrà in onda a partire da lunedì 8 aprile 2019, in prima serata, su Canale 5.

Età: 23 anni
Data di nascita: 24 febbraio 1996
Luogo: Palermo
Vive a: Palermo
Stato civile: celibe
Studi effettuati: diploma liceo linguistico
Lavoro: cantante

Ex bambino prodigio, a 14 anni vince la prima edizione di Io canto, il talent musicale condotto da Gerry Scotti. Provato dalla improvvisa popolarità, preferisce ritirarsi per qualche tempo dalle scene. È tornato poi a cantare e ha pubblicato diversi album. Ultimamente è stato accusato di aver fatto ricorso a numerosi ritocchi estetici, che lui nega.

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato concorrente


Cristian Imparato è un cantante di 23 anni, nato a Palermo, noto per aver vinto la prima edizione di Io Canto, il talent show di Canale 5 andato in onda nel 2010, condotto da Gerry Scotti.

Dopo aver vinto la prima edizione, Cristian partecipò al programma anche in veste di ospite, nelle edizioni successive.

Cristian Imparato pubblicò il suo primo album ufficiale nel 2013, all'età di 17 anni. Da quest'album, fu estratto il singolo Da qui cominci tu.

Dopo la pubblicazione dell'album, per Cristian Imparato, iniziò un periodo di allontanamento dalle scene musicali.

Dal 2015 in poi, infatti, il nome di Cristian Imparato è balzato agli onori della cronaca, più che altro, per vicende extra-musicali.

Nel dicembre 2015, Cristian fu ricoverato in ospedale dove vi rimase per un lungo periodo. Nel maggio 2016, il cantante informò i fan, tramite i social, dichiarando che i propri problemi di salute non fossero ancora terminati.

Sempre nel 2016, Imparato dichiarò di essere stato male a causa di una forte intossicazione dovuta ad un abuso di farmaci antibiotici e antidolorifici.

Nel 2018, invece, Cristian Imparato è stato spesso ospitato nei programmi condotti da Barbara D'Urso per smentire le notizie stando alle quali il cantante sarebbe ricorso alla chirurgia estetica. In un'occasione, Imparato litigò sia con Angelo Sanzio, concorrente del GF15 noto per essere il "Ken Umano" italiano, e con Karina Cascella.

  • shares
  • Mail