Fabrizio Corona, parla la madre Gabriella: 'Ha chiaramente dei problemi da curare'

Dagli studi di Non è l'Arena, la madre di Fabrizio Corona parla così del figlio.

Fabrizio Corona ha festeggiato i 45 anni in galera, dove è tornato il 25 marzo scorso con l'accusa di aver violato le disposizioni imposte dal tribunale. A commentare l'ennesimo ritorno in carcere dell'ex re dei paparazzi anche sua mamma, Gabriella Privitera, che è così intervenuta nel corso di Non è l'Arena, al cospetto di Massimo Giletti.

Ha chiaramente dei problemi da curare. Prima c’era un grandissimo amore e stima reciproca. Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse. Fabrizio ha avuto una bella adolescenza, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso. Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate e ha conosciuto il dio denaro.

A decidere il ritorno dietro le sbarre di Corona è stato il magistrato del Tribunale di Sorveglianza Simone Luerti, che ha sospeso il suo affidamento terapeutico in quanto l'ex di Belen Rodriguez avrebbe commesso diverse violazioni delle prescrizioni territoriali che gli erano state imposte. Entro un mese ci sarà la decisione definitiva.

Fabrizio, che si è detto "abbattuto" per quanto accaduto e pronto ad archiviare i consueti "eccessi", potrebbe tornare in libertà o rimanere in galera.

  • shares
  • Mail