Grande Fratello 2019: Ivana Icardi concorrente (scheda)

Ivana Icardi concorrente del Grande Fratello 16


Grande Fratello 2019, Ivana Icardi: la scheda


Età: 24 anni
Data di nascita: 02 giugno 1995
Luogo: Rosario (Argentina)
Vive a: tra Messina e Las Palmas (Canarie)
Stato civile: nubile
Lavoro: Modella

È la sorella minore del giocatore dell’Inter Mauro Icardi, con il quale non ha più rapporti a causa della cognata Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro. Tra Ivana e Wanda è in atto una “feroce guerra” mediatica. Ivana, tra le altre cose, l’accusa di aver allontanato il fratello dalla famiglia. Ex concorrente di “Gran Hermano” 2016 in Argentina è fidanzata con un calciatore del Messina Luis Fabián Galesio (conosciuto a “Gran Hermano”). Ivana, competitiva e verace, si divide tra Messina e Las Palmas dove vive il resto della sua famiglia (allargata).

Grande Fratello 2019, Ivana Icardi concorrente


Ivana Icardi

 è una delle concorrenti ufficiali del 'Grande Fratello 16', in onda, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Barbara D'Urso.

Ivana ha 23 anni ed è di origine argentina. E' la sorella minore del bomber dell'Inter, Mauro. La ragazza vive con sua madre, il patrigno e i due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria. E' fidanzata con Luifa Fabian Galesio, attaccante argentino del Messina.

Tre anni fa, la donna ha preso parte al 'Gran Hermano', versione spagnola del reality di Canale 5. Recentemente, la neo gieffina è stata ospite di 'Domenica Live' e 'Live Non è la D'Urso' per cercare di riallacciare i rapporti con l'attaccante nerazzurro, a suo dire, influenzato negativamente dalla moglie Wanda Nara.

Questa storia potrebbe ricalcare le orme del 'caso Bobby Solo' che, lo scorso anno, dopo tanti anni di lontananza, ha recuperato la frequentazione con la figlia Veronica Satti, entrata nella casa di Cinecittà, proprio per lanciare un 'grido d'allarme' , un ultimo disperato appello per sotterrare l'ascia di guerra e riabbracciarsi in un clima di distensione.

Riuscirà Barbara a far ritrovare i due fratelli?

  • shares
  • Mail