Grande Fratello 16: Kikò Nalli concorrente (scheda)

Kikò Nalli concorrente del Grande Fratello 2019


Età: 48 anni

Data di nascita: 08 agosto 1970

Luogo: Latina

Vive a: Roma/Sabaudia

Stato civile: separato

Lavoro: hair stylist

Noto hair stylist, tra i primi dieci influencer al mondo nel suo settore, Kiko’, è noto alle cronache rosa per essere l’ex marito di Tina Cipollari, sposati nel 2005, hanno avuto tre figli. Nel 2018 si sono separati, ma continuano ad avere buoni rapporti. Attualmente Kiko’ è single. Sentimentale, romanticone, “piacione”, deciso e determinato, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.


Grande Fratello 16: Chi è Kikò Nalli

Kikò Nalli è uno dei concorrenti ufficiali del 'Grande Fratello 16', in onda, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Barbara D'Urso.

Kikò Nalli, vero nome Chicco, ha 49 anni (è nato a Sabaudia nel 1970) ed è l'ex marito dell'opinionista di 'Uomini e Donne', Tina Cipollari. E' un famoso hair stylist (gestisce un salone di bellezza chiamato Art Kikò Group) ed è padre di tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Gli ormai ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti (di stima e affetto reciproco) in seguito alla separazione consensuale. Attualmente Kiko' è single.

E' alto 175 cm e pesa 70 kg. Dal carattere sentimentale, romanticone, 'piacione', deciso e determinato, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

In tv, è apparso al fianco di Caterina Balivo come tutor di 'Detto Fatto' su Rai2. Da qualche anno, invece, è presenza fissa di 'Pomeriggio 5' con i suoi preziosi tutorial per la cura del capello.

Negli scorsi mesi, il suo nome è circolato per arricchire il cast dell'ultima edizione di 'Supervivientes', la versione iberica dell'"Isola dei Famosi".  Nuovamente single, dopo la rottura con l'attrice/modella spagnola, Myr Garrido, Kikò è pronto a trovare l'anima gemella... magari nella casa più spiata d'Italia?

  • shares
  • Mail