Uomini e donne, Stefano e il messaggio vocale: "A cena con Gemma, che palle!" (VIDEO)

La dama del trono over ancora una volta in lacrime per un uomo. Ecco cosa è accaduto


"Che palle!". Così Stefano del trono over di Uomini e donne si è espresso in un messaggio vocale inviato a Simona in merito all'uscita con Gemma. Il cavaliere nello studio del programma di Canale 5 aveva già spiegato di essere andato a cena con la dama torinese solo per gentilezza e di non aver alcun interesse nei confronti di Gemma, di alcuni anni più grande di lui. Simona, però, sollecitata da Tina Cipollari e da Gianni Sperti, ha fatto ascoltare il contenuto della nota vocale ricevuta da Stefano.

Gemma ha risposto facendo notare che era stato l'uomo a invitarla a cena, mentre lui ha provato a spiegare che l'espressione incriminata non era riferita alla cena con la dama torinese bensì "ad un'altra situazione".

Alla fine Gemma è scoppiata a piangere, ha incassato la solidarietà di tutto lo studio e ha accusato Stefano (ma anche Simona) di essere falso. Poco dopo è stato in parte chiarito il mistero su quanto sia successo proprio tra Stefano e Simona su un taxi. Pare si sia trattato di effusioni. I dettagli, per fortuna, non sono stati svelati.

  • shares
  • Mail