Viola Valentino "A settembre sposerò Francesco Mango"

La cantante pronta a sposare il suo giovane compagno. "Non vedo l'ora" dice lui con un videomessaggio.

Con un sorriso radioso, la cantante Viola Valentino stamani è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1 per parlare della sua storia importante con Francesco Mango intrapresa circa otto anni fa e ora pronta per coronarla con i fiori d'arancio. L'artista diventata famosa negli anni '80 si è aperta tra racconti della sua vita sentimentale di ieri e oggi.

Da Riccardo Fogli, il suo ex marito dalla quale ha avuto il divorzio:

E' stato il grande amore della mia vita. Lui è stato il mio primo uomo sotto ogni punto di vista. E' stato un amore importante. Nel mio cervello e nel mio cuore non c'è mai stata la fine di questa storia.

La conduttrice punzecchia l'ospite chiedendo se prova ancora qualche sentimento per il cantante di Storie di tutti i giorni ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi:

Non sono innamorata di lui. E' una forma d'amore diversa nei confronti di una persona che ho amato tanto. La mia difesa è l'amore che ti rimane. Recentemente l’ho difeso (si riferisce alla vicenda Corona-Isola dei Famosi ndr), è questo l’amore che ti rimane e quando vedi ingiustizie, reagisci in un certo modo.

Ora che la cantante ha avuto il divorzio dal suo secondo marito, Marco, è pronta per convolare a nozze con il suo attuale compagno Francesco: "Con lui è un amore che dura da 8 anni e a breve ci sposeremo, quando? A settembre!", con un videomessaggio il giovane ragazzo esprime tutta la sua voglia di sposarsi "Non vedo l'ora!".

  • shares
  • Mail