Uomini e Donne, Gemma e la cena fuori con Stefano (ma per lui è solo "in amicizia")

Uomini e Donne, la conoscenza tra Gemma e Stefano

Gemma ha incontrato, in studio, un uomo con cui è stata a cena nei giorni scorsi. La dama ha raccontato di una piacevole serata trascorsa con un cavaliere, più giovane di lei.

Stefano è stato invitato a cena da Gemma e, una volta entrato in studio, si spiega:

"Se c'è una donna affascinante e intelligente, accetterei qualsiasi donna... Volevo approfondire una conoscenza"

Lui ha specificato che c'è stata una conoscenza ma Tina ha evidenziato che nel programma si accetta di uscire se si è interessati. La replica di Gemma:

"Mi sento giovanile, come età, come spirito e come tutto"

"A Gemma ho già detto che la mia tipologia di donna è dai 5 ai 12 anni più giovani di me" ha specificato lui mentre la Galgani aveva capito il contrario (più grande).

E' stata la dama a lasciare il numero a Stefano. Barbara è intervenuta:

"Devo stare qui a sentire che fai amicizia con Gemma?"

Anche Simona sta sentendo e frequentando Stefano ma, a quanto pare, anche in questo caso l'uomo parla di amicizia. Sapeva che sarebbe uscito con Gemma ("Anche se non mi avrebbe fatto piacere...")-

"Sono interessata a lui perché forse mi ha illuso ancora... Mi ha trasmesso che con Gemma era solo una cena in amicizia, per cavalleria e perché era una donna intelligente "

Stefano ribatte:

"Con te sono sempre stato onesto e reale... E a Gemma ho detto, fin dalla prima telefonata, che il mio genere di tipologia di donna è diverso "

Gemma sarebbe andata avanti a conoscerlo ma lui, invece, solo "per conoscenza":

"Mi ha resa partecipe della sua giornata, lo sentivo presente nella quotidianità. Questo mi ha portato a dire di vederci per una cena. Perché devo negare queste sensazioni? Abbiamo avuto tante cose da dirci... "

  • shares
  • Mail