Sossio Aruta - Ursulla Bennardo genitori: "Nascerà ad ottobre, lo abbiamo fortemente voluto"

Ursula Bennardo e Sossio Aruta genitori ad ottobre 2019

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono al settimo cielo. I due ex protagonisti del trono over di 'Uomini e Donne', durante l'ultima registrazione, hanno annunciato l'arrivo della cicogna dopo essersi ritrovati (e ripresi dallo 'scossone' Temptation Island Vip). Al settimanale 'Di Più', in edicola questa settimana, la coppia ha affidato i primi pensieri da futuri genitori:

Ursula: Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare. Speriamo sia femmina!

Sossio: Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me.

Mamma e papà non trattengono le emozioni. Stanno già progettando i primi giorni del/la nuovo/a arrivato/a che sicuramente accompagnerà, tra qualche anno, all'altare:

Ursula: Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa. Sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile. Lo abbiamo fortemente voluto.

Sossio: Sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una secondo possibilità.
  • shares
  • Mail