Isola dei Famosi 2019, chi vince? Il pronostico di Silvia e Giulia Provvedi

Le gemelle Provvedi indicano a chi potrebbe andare la vittoria della quattordicesima edizione

Poche ore alla finale della quattordicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Nonostante un'annata piuttosto difficile sul fronte del seguito che non ha avuto il successo registrato un anno fa, le dinamiche, i colpi di scena e i naufraghi di spicco non sono mancati.

Oggi a Mattino cinque si sono fatte alcune considerazioni sui concorrenti in lizza per la vittoria. Uno fra Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Luca Vismara, Marco Maddaloni e Marina La Rosa sarà il vincitore o la vincitrice e tra gli ospiti di Federica Panicucci erano presenti due ragazze che la vittoria sanno cosa è: Silvia e Giulia Provvedi, trionfatrici della decima edizione andata in onda nel 2015 (la prima targata Canale 5).

Le Donatella si sono fatte un'idea su chi potrebbe essere il naufrago vittorioso di questa sera e il loro pronostico è puntato su Marina la Rosa, giudicata come colei che non ha mai cambiato idea portando avanti il suo pensiero fino alla fine: "Ho trovato Marina una persona che portava il suo pensiero fino alla fine. Nel suo percorso non si è mai mostrata amicona di tutti, questo è sinonimo di personalità" dice Silvia.

Meno complimenti per Sarah Altobello ritenuta meno sincera rispetto alla naufraga ex gieffina. In difesa della giovane protagonista di The Lady ci sono Jo Squillo e Valerio Merola, che a loro dire potrebbe ambire alla vittoria.

  • shares
  • Mail