Rosario Dawson conferma la storia d'amore con Cory Booker

Rosario Dawson ha gettato la maschera. L'attrice in amore con il 49enne senatore Cory Booker.

La Rosario Dawson non è più single. La star di Sin City ha confermato al sito TMZ la storia d'amore con il 49enne Cory Booker, primo senatore afroamericano del New Jersey, che ha ufficialmente annunciato la propria candidatura alle primarie democratiche per le elezioni presidenziali del 2020. La Dawson, teoricamente, potrebbe diventare first lady.

«Sì, è vero. Siamo molto presi». «È un essere umano meraviglioso ed è fantastico trascorrere del tempo insieme, quando possiamo. Siamo molto impegnati, io sono grata di poter stare con una persona che rispetto, che amo e che ammiro molto, che è brillante, gentile, che si prende cura degli altri e che è amabile», ha rivelato Rosario, intercettata al Reagan National Airport di Washington. I due erano stati pizzicati una prima volta insieme il mese scorso. Ora, dopo 5 settimane di gossip, la conferma.

Nel passato sentimentale dell'attrice una storia con Jason Lewis, ex star del telefilm Sex and the City, con il regista Danny Boyle e un flirt più breve con Eric Andre. Attualmente in tv grazie alla serie The Last Kids on Earth, Rosario sarà nel 2019 di nuovo al cinema grazie a Someone Great e a Zombieland: Double Tap.

  • shares
  • Mail