Uomini e Donne, chi è Alessandro Angelucci (VIDEO)

Spunta un corteggiatore dal cognome famigliare

Tra i tanti corteggiatori che oggi sono entrati nello studio di Uomini e Donne in occasione del trono classico, per le due neo troniste Giulia Cavaglia e Angela Nasti arriva un studio anche un giovane 24enne di nome Alessandro. Sin qui nulla di strano, se non fosse che il ragazzo ha un cognome che per la trasmissione di Canale 5 non è nuovo: Angelucci.

Alessandro, infatti, è il fratello minore di Salvatore Angelucci, ex tentatore di Vero Amore - poi diventato Temptation Island - oltre storico protagonista dei primi troni (nell'edizione 2005/06) del programma condotto da Maria de Filippi e anche di Cristiano Angelucci, anche lui ex tentatore di Vero Amore, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne nell'edizione 2006/07.

Il giovane Alessandro si presenta sorridente, accolto dalla sorpresa di Tina Cipollari. Viene da Pescara, gestisce un negozio di abbigliamento con i suoi genitori e nella stagione estiva fà il bagnino. Sui due fratelli dice: "Stanno bene hanno due bambine bellissime. Sono due volte zio"

  • shares
  • Mail