Uomini e Donne, a rischio la presenza di Gemma Galgani? L'indiscrezione

Traballa il posto della dama nella trasmissione di Canale 5?

Gemma Galgani dal 2011 ad oggi ha collezionato una serie di presenze innumerevoli nello studio di Uomini e Donne con l'intento di trovare l'anima gemella. Le continue delusioni e il susseguirsi di situazioni imbarazzanti nelle sue storie passate hanno portato a brusche interruzioni seguite da lunghe 'telenovele' di tira e molla continui.

Dalla tormentata storia con Giorgio Manetti, a Marco Firpo fino all'ultima riguardante Rocco Fredella alla quale ha sbattuto in faccia il suo rifiuto. Prendiamo in considerazione proprio quest'ultimo evento, il 'no' della dama. Ciò ha scatenato i commenti di coloro che non vedono di buon'occhio la presenza della Galgani, convinti che lei vada in trasmissione solo per stare davanti alle telecamere.

A lanciare l'indiscrezione su un possibile allontanamento di Gemma Galgani dal programma di Maria de Filippi è il settimanale Nuovo TV che scrive:

Pure Maria De Filippi non saprebbe più come comportarsi con la protagonista del trono over. In molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio.

Una situazione di certo non semplice dopo anni di tentativi per riuscire a rendere felice la dama, cosa succederà?

  • shares
  • Mail