Ivan Cottini a Ballando on the road con Milly Carlucci

L'invito ufficiale della padrona di casa a Storie italiane

Ivan Cottini, ospite, oggi, di Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1, è riuscito a strappare una promessa a Milly Carlucci in previsione della nuova edizione di Ballando con le stelle. L'ex modello, malato, da diversi anni, di sclerosi multipla, ha realizzato un sogno, lasciandosi coinvolgere, in qualche modo, nel progetto di ballo in tv:

Carlucci: Mi ha commosso la prima volta che l'ho incontrato. Mi devi far conoscere la bimba. Ci siamo incontrati nel tour dal vivo. Mi ha mostrato questo numero e ci ha lasciato senza fiato. Sicuramente sarà con noi in una delle 4 puntate di Ballando on the road. Non ha bisogno di nessuna propaganda.

Solo una settimana fa, il ballerino aveva lanciato un vero e proprio appello alla conduttrice dello show del sabato essere per essere arruolato, a tutti gli effetti, nel cast:

Ho avuto le maggiori difficoltà nella fase iniziale della malattia. Negli ultimi anni c'è stato un periodo di quiete. Ho avuto modo di lavorare sulle parti buone del mio corpo. Ho scoperto la danza, la mia cura. Con la danza riesco a prendere a calci nel sedere la malattia. Anche se ho una disabilità non me ne vergogno, scendo dalla sedia e ballo.
  • shares
  • Mail