Maurizio Costanzo su Lorella Cuccarini: 'Ognuno faccia il suo mestiere, stia più attenta a quel che dice'

Anche Maurizio Costanzo interviene sul 'caso' Lorella Cuccarini.

Continua a far discutere Lorella Cuccarini, 'sovranista' più amata degli italiani. Se ieri sera Heather Parisi è tornata a stuzzicarla, dal salotto in prime time di Non è la D'Urso, anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua, dalle pagine del settimanale Chi.

Il celebre giornalista è intervenuto a gamba tesa nei confronti della showgirl, nelle ultime settimane più volte intervenuta all'interno di dibattiti tv di stampo politico. Con tanto di clamorosa gaffe, su La7, dove ha affermato che in Italia non si è votato per 10 anni.

“C’è un vecchio adagio che dice ‘Ognuno faccia il suo mestiere’. Lorella Cuccarini, donna di spettacolo e di grande talento, dovrebbe stare più attenta a quel che dice, sopratutto in TV. Deve ringraziare gli ospiti della puntata di Otto e mezzo e la conduttrice Lilli Gruber che non le hanno fatto notare eccessivamente la svista (ha dichiarato che in Italia non si vota da dieci anni). Vero è che c’ha pensato poi la rete”.

Lorella, dal canto suo, ha poi rivendicato il diritto di "dire una stupidaggine, ogni tanto può capitare di esprimersi male". O forse basterebbe semplicemente informarsi, prima di andare in televisione e sparare sentenze?

  • shares
  • Mail