Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dopo lo schiaffo di Roberta: "Sostegno da parte delle donne"

Il lungo sfogo di Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e Donne su Instagram dopo il burrascoso confronto con Roberta

Riccardo Guarnieri, nelle scorse ore, con un post su Instagram Stories, ha commentato lo spiacevole episodio capitato durante la puntata di 'Uomini e Donne' andata in onda ieri pomeriggio. Per il suo atteggiamento non proprio cristallino, il cavaliere tarantino si è beccato un ceffone da Roberta che sembra aver messo definitivamente la parola fine alla frequentazione:

Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato. La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini ed inadeguati che non mi appartengono.

Riccardo, inoltre, ha deciso di 'riavvicinarsi' anche, se solo, attraverso un ballo con l'ex Ida Platano che, nonostante senta telefonicamente David, non ha mai nascosto di provare ancora un sentimento forte per l'ex fidanzato. Lo stesso affetto che, forse, in queste settimane, non le ha permesso di mettersi in discussione come donna e buttarsi in una nuova relazione. Ci sarà una meritata svolta?

  • shares
  • Mail