Uomini e Donne, Rocco ancora contro Gemma: "Mi hai intortato abbastanza, basta!"

Scontro tra Rocco e Gemma a Uomini e Donne

Ennesimo scontro tra Rocco e Gemma nella puntata di Uomini e donne, in onda oggi mercoledì 13 marzo 2019. Il cavaliere ha tuonato contro la dama:

Lei ha questo modus operandi, da dieci anni attacca allo stesso modo. Ci ho sempre creduto in lei, non mi ha mai fatto entrare nel suo mondo. Lei è una contraddizione che cammina. Dice sempre che di me non sa niente, guarda caso... quello che le interessa a lei ha tutti i cani sciolti al mondo. Sei una convenienza che cammina. Non ti voglio più ascoltare, dici sempre le stesse cose. Mi hai intortato abbastanza basta! Vai a fare delle cose in giro e non so dove sei... mi diceva. Ii ho portato in un castello! Per sei mesi mi hai preso in giro!

Poi, riferendosi alla serata trascorsa al castello (con finale interrotto per la mancata decisione della dama di passare la notte con lui), ha aggiunto:

Avevo pensato, nonostante io non ho mai dato peso a queste cose, siccome ha questa paura nei miei confronti... Prendo un abbigliamento intimo molto bello ma intero. Era tutto pizzo in nero... Se sceglieva la suite ci andavamo come Dio comanda e non ti saresti divertita... di più! Non ho mai sentito le ragioni di nessuno ma Tina ha ragione. In sei mesi non puoi tenermi al guinzaglio... Per due settimane ho fatto il freelance per te, facevo spesa e ti mandavo la foto. Tu ti dovevi fidare di me! Cosa hai apprezzato di me?

  • shares
  • Mail