Uomini e Donne, le ultime tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Nuovo confronto tra la tronista e il corteggiatore: ecco cosa è successo

Si è registrata un'altra puntata del trono classico di Uomini e Donne e non mancano le novità sul post-scelta di Teresa Langella, invitata in studio insieme ai suoi due corteggiatori Andrea dal Corso e Antonio Moriconi per fare il punto della situazione, dopo che Andrea ha scelto di non accettare la decisione della tronista di uscire con lui dalla trasmissione.

Vicolodellenews anticipa che nelle puntate che vedremo tra qualche giorno, Teresa ed Andrea riproveranno a mediare per arrivare ad un punto d'incontro. Le difficoltà non mancheranno fra Dal Corso che rivela di un bacio avvenuto durante la sua permanenza di un giorno e mezzo a Napoli. E' tornato a parlare del suo "No" a Teresa, spiegando che non era per la ragazza, quanto per la situazione troppo impegnativa.

Per questo il suo desiderio sarebbe quello di riprovare a stare con lei ma in modo meno pressante psicologicamente. Gianni Sperti ascoltando le sue parole ha criticato la sua posizione affermando che partecipando a Uomini e Donne e quindi alla scelta finale sapeva a cosa andava incontro. Andrea avrebbe risposto di essersi pentito di essere andato alla villa proprio per il contesto giudicato troppo difficile per lui.

La ragazza napoletana e il veneto battibeccheranno ancora una volta. A quanto pare Teresa si aspettava parole di vicinanza da Andrea nei suoi confronti, cosa che non è avvenuta e che ha scatenato la sua rabbia.

A peggiorare la situazione c'è anche un messaggio che che Teresa avrebbe inviato ad Antonio dopo la serata al castello. Nel messaggio la tronista avrebbe scritto di essere dispiaciuta, ma che la sua scelta era data dal suo cuore e che non voleva vederlo soffrire.

Nel marasma delle discussioni, Teresa chiede più chiarezza ad Andrea dal Corso per capire le sue intenzioni ed evidentemente sbloccare una situazione che si stava arenando. A quel punto il ragazzo ha confessato di tenere ancora a lei, ma il messaggio al suo 'nemico' Antonio non lo digerisce e punta ancora una volta il dito contro di lei accusandola di usare le stesse parole del messaggio inviato a Moriconi anche con lui e rinfacciandole quel bacio scambiato a Napoli.

La tronista napoletana non ci sta e sbotta contro Andrea:

Ecco perchè sei voluto venire qui, mi vuoi infamare e farmi passare per la carnefice mentre te sei solo la vittima…io so come sono fatta, ho bisogno di attenzioni, conferme e concretezza e tu al momento mi stai dando solo parole e non so cosa farmene. Io voglio sentimenti.

Dal Corso sceglie di abbandonare lo studio salutando Maria de Filippi e interrompendo la discussione, così fà anche Teresa: "Comunque per me la cosa finisce qui, siamo troppo diversi" sentenzia al termine.

  • shares
  • Mail