Giulia Salemi: "Francesco Monte? Ragazzo serio con sani principi, mi completa"

Giulia Salemi è innamoratissima di Francesco Monte

Giulia Salemi, nelle scorse ore, ha risposto volentieri alle domande dei tanti followers su Instagram, anche per quanto rigurada la propria vita privata. La giovane influencer, come tutti sanno, da qualche mese, sta frequentando l'ex tronista Francesco Monte, conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip:

E’ un ragazzo serio, d’altri tempi, con sani principi, e poi mi completa. Come in tutte le coppie le discussioni non mancano, l’importante però è che siano costruttive e che ci sia la volontà di migliorarsi e di crescere insieme.

Grazie alla partecipazione come concorrente del reality di Canale 5, l'ex gieffina, oltre a trovare l'amore, è riuscita a mettersi in discussione come donna, mostrando, al pubblico, le proprie fragilità ed un temperamento da vera guerriera:

Al Gf è uscita tutta la mia fragilità ma anche la mia forza. Mi sono messa in gioco totalmente e ho dovuto affrontare il mio passato e il mio presente, per capire cosa voglio essere nel mio futuro. E’ stata un’esperienza che mi ha cambiato più di quanto potessi immaginare e che non dimenticherò mai. […] Poi mi ha regalato l’amore e la capacità di essere più riflessiva e comprensiva.
  • shares
  • Mail