Valentina Allegri: "Mio papà innamoratissimo, anche se Ambra è molto gelosa"

La figlia dell'allenatore Massimiliano Allegri si è sbilanciata sulla relazione del papà con Ambra Angiolini. E sulla sua storia con Piero Barone conferma: "Finita per troppi impegni lavorativi".

Si parla ancora di Valentina Allegri ma stavolta non soltanto per la sua storia d'amore con Piero Barone (ormai al capolinea). Sono Le Iene a farla stavolta sbilanciare anche su papà Massimiliano, al momento molto innamorato della compagna Ambra Angiolini con la quale si vocifera presto convolerà a nozze.

E proprio solleticata da Le Iene, Valentina Allegri ammette di aver instaurato un ottimo rapporto con Ambra, ma che di mamma ne abbia sempre una sola: "Già è severissima la mia, direi che basta anche così". In merito al rapporto di coppia tra papà Max e Ambra, Valentina non ha dubbi: "Mio padre è veramente molto innamorato di lei. Lo so perché se lui è innamorato corre, e con lei eccome se corre". Anche sul fattore gelosia nessun dubbio: "Tra i due la più gelosa è lei", spiega Valentina, alla quale non vengono risparmiate anche alcune domande sul suo ex fidanzato Piero Barone.

"Papà era molto spiaciuto quando ha saputo che ci siamo lasciati. Mi ha detto: 'Ma come mai? Eravate così belli'", spiega la piccola Allegri mentre conferma che i motivi della rottura siano stati davvero i troppi impegni lavorativi del cantante. E quando scherzando Le Iene le domandano chi sceglierebbe tra Cristiano Ronaldo e Piero, lei risponde senza esitazione alcuna: "Nessuno dei due", 'che forse ancora vale la regola 'meglio soli che...'.

  • shares
  • Mail