Jane Alexander e la fine della storia d'amore con Elia Fongaro: "La favola non esisteva..."

Jane Alexander ha aggiunto dettagli riguardanti la fine della sua relazione con Elia Fongaro.

La storia d'amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, conosciutisi all'interno della casa del Grande Fratello Vip, è naufragata dopo circa un paio di mesi.

Nonostante i tanti telespettatori scettici, non stupiti più di tanto dinanzi a questa notizia, la coppia, durante il periodo post-reality, aveva conquistato anche tanti sostenitori che, ovviamente, hanno manifestato il loro dispiacere quando l'attrice e conduttrice di origini britanniche ha ufficializzato la fine della sua relazione con il modello veneto.

Alcuni follower, inoltre, hanno invitato Jane Alexander a riprovarci con Fongaro o perlomeno tentare con lui un chiarimento.

L'attrice 46enne, quindi, ha risposto a tutti coloro che le hanno scritto questo tipo di messaggi.

Ecco il post, per intero, pubblicato da Jane Alexander tramite il proprio profilo ufficiale Instagram:

Mi scrivete spesso "riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l'uno senza l'altra?" Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l'ennesima volta il mio cuore ma dall'altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l'unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA.

  • shares
  • Mail