Amici, Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati?

I due si erano conosciuti e innamorati ad Amici 17

15.59 Alla fine la frase allusiva di Maria De Filippi sulla fine della storia d'amore tra Biondo ed Emma Muscat non è stata mandata in onda nello speciale di oggi (registrato ieri a Roma) su Canale 5. Gli autori, evidentemente, hanno preferito apportare il taglio in fase di montaggio per evitare di alimentare i gossip.

È finita dopo circa un anno la storia d'amore tra Emma Muscat e Biondo. Nelle scorse ore i più attenti fan della coppia avevano notato che i due cantanti avevano smesso di seguirsi su Instagram. Ieri, nel corso della registrazione dello speciale di Amici, che andrà in onda oggi su Canale 5 e che vedrà il rapper ospite, Maria De Filippi avrebbe - secondo quanto anticipato da Il Vicolo delle news - accennato alla questione dicendo "non ne vuoi parlare quindi non lo faremo", confermando di fatto la rottura. Il cantante sarebbe apparso provato e non avrebbe aggiunto nulla in merito alla questione.

Emma e Biondo si erano conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione del talent. Nei mesi a seguire avevano testimoniato la loro relazione attraverso i rispettivi social, mostrandosi innamorati e felici. Da qualche giorno a questa parte, Emma e Biondo sembravano più distanti del solito. Una sensazione che non si è rivelata sbagliata, ma anzi ha dimostrato di essere un segnale di un amore arrivato al capolinea.

La speranza che la frattura possa ricomporsi resta comunque in piedi. Ci sarà il ritorno di fiamma o la decisione sarà definitiva?

  • shares
  • Mail