Uomini e Donne, Rosa Perrotta: "Quando ho scoperto di essere incinta, mi sono messa a piangere, non mi sentivo pronta..."

Rosa Perrotta è stata intervistata dal settimanale Oggi.

La notizia è nota da tempo: Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente de L'Isola dei Famosi, aspetta un bambino dal suo futuro sposo, l'ex corteggiatore Pietro Tartaglione.

Intervistata dal settimanale Oggi, l'attrice ed ex tronista salernitana, che ha compiuto da poco 30 anni, ha aggiunto dettagli inediti riguardanti la propria gravidanza, concentrandosi soprattutto sul momento in cui ha scoperto di essere in attesa di un bambino.

La reazione di Rosa Perrotta non è stata propriamente di gioia perché l'ex tronista, almeno inizialmente, non si è sentita all'altezza di un compito così importante come quello di crescere un figlio. In questo caso, il fidanzato Pietro ha avuto un ruolo fondamentale:

Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui. Devo dire, però, che Pietro è stato bravo a rassicurarmi.

Ristabilita la serenità, quindi, la coppia si sta godendo il momento magico perché, oltre all'arrivo di un figlio, Rosa Perrotta è impegnata con i preparativi del matrimonio e con le prime decisioni importanti come quella di trasferirsi a Milano una volta nato il bambino:

Andremo a vivere a Milano, il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo... La data del matrimonio sarebbe il 7 giugno ma io sarò di 8 mesi... Dipenderà dalla mia gravidanza.

Rosa ha anche svelato i nomi che, insieme a Pietro, ha scelto per il nascituro: Domenico, in caso si trattasse di un maschietto, e Cleopatra, se dovesse essere una femminuccia.

Il nome Cleopatra non passa inosservato e Rosa ha svelato il motivo di questa scelta:

E' il nome di una regina indipendente.

  • shares
  • Mail