Veronica Maccarone, ospite, stamattina, di ‘Mattino 5’, per commentare l’ultima puntata dell'”Isola dei Famosi”, ha inanellato una vera e propria difesa del marito Kaspar Capparoni accusato di ‘sessismo’ per aver detto di non fidarsi delle donne. La moglie dell’attore, in particolare, ha risposto a tono ad Alda D’Eusanio che si è scagliata contro il naufrago in maniera assai pungente:

Prima di fare l’opinionista bisogna guardare il daytime. E’ dalla prima puntata che Alda attacca Caspar. E’ stato accusato ingiustamente di sessismo. Lei mi guarda in studio e mi dice:” Chissà che donne frequenti”. Eccomi, sono qui. Fai due pesi e due misure. Kaspar è stato sempre in nomination e non mi è mai lamentato. Non ha peli sulla lingua. Ha detto solo che Marina La Rosa è falsa. Ringrazio Stefano che l’ha difeso.

Durante l’ultima diretta, anche Riccardo Fogli è stato bersagliato di critiche, soprattutto da parte di Ariadna Romero, per aver osato parlare troppo di sesso durante le prime settimane di permanenza in Honduras.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto