Nilufar Addati: "Giordano Mazzocchi? Relazione finita per la profonda differenza dei nostri caratteri"

Nilufar Addati esclude il ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati, nelle scorse ore, su Instagram, ha riposto alle tante domande dei fan. In particolare, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha spezzato, sul nascere, le speranze dei propri seguaci, escludendo categoricamente il ritorno di fiamma con l'ormai ex fidanzato Giordano Mazzocchi:

Sinceramente? No. Perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto lo chiude definitivamente. Da parte mia credo che la minestra riscaldata non sia mai buona. Soprattutto quando il problema della nostra relazione era la profonda differenza dei nostri caratteri.

La giovane influencer ha, poi, argomentato i motivi che l'hanno spinti ad un allontanamento definitivo dopo un periodo di continuo tira e molla:

Non ci sono colpe, non ci sono torti, non ci sono carnefici e non ci sono vittime. Non serve vomitare odio e cercare a tutti i costi di trovare un colpevole. […] Quando ti sei già concesso più di una seconda possibilità, quando le cose non cambiano perché semplicemente non possono cambiare, sarebbe da masochisti non rendersi conto della realtà dei fatti. Il rispetto e il bene rimangono. […] Questo non è un reality, non ci sono cattivi da trovare, gente da massacrare, questa è la mia vita.
  • shares
  • Mail