Uomini e donne, Renato palpeggia Maria de Filippi e la ballerina Francesca (video)

Il cavaliere senza freni: prima si lancia sulla conduttrice, poi sulla professionista di Amici

Renato da Ravenna è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over di Uomini e donne, il dating show del pomeriggio di Canale 5. L'uomo ha scelto un modo bizzarro per presentarsi alle dame del parterre femminile: il ballo. Amante del liscio, dei balli di gruppi e del latino-americano, viene chiamato dalle sue compagne di pista "Ginocchio d'oro", così Maria De Filippi gli ha affiancato Francesca, una delle professionisti di ballo latino-americano della scuola di Amici, affinché potesse dimostrare al pubblico della trasmissione le sue abilità artistiche.

Tra le donne in cerca di un compagno, è Antonia quella più interessata al signore, tanto da proporgli un passo a due prima che si aprano le danze con la professionista del talent show. Renato, tuttavia, ha altre mire: vorrebbe al suo fianco Maria de Filippi, che agguanta con passo felpato e trascina con sé in pista. E vai col casqué e qualche piroetta, tra le risate del pubblico in studio, che rivive le coreografie che la conduttrice realizzava con Kledi per C'è posta per te.

La mano del cavaliere (cavaliere si fa per dire...) scivola poi dalla spalla fino al fianco e al gluteo della De Filippi, che si toglie rapidamente dalla stretta dell'uomo e chiede a Francesca di non ballare con il signore, che non ha di certo mostrato rispetto per la padrona di casa. Salvatore riesce poi a ballare con la professionista, dopo un passo a due con la signora Antonia, ma anche in tal caso non si trattiene dal muovere la mano laddove mai un uomo dovrebbe indugiare senza permesso. Il comportamento del cavaliere ha diviso i social: su Twitter molti si sono uniti al coro di risate degli spettatori in studio, tanti altri hanno condannato il gesto e ritenuto Salvatore un sporcaccione che non merita lo sgabello di Uomini e donne.

  • shares
  • Mail