Valentina Allegri e Piero Barone si sono lasciati. A darne la notizia oggi è il settimanale Chi. La storia d’amore tra la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e il cantante de Il Volo è arrivata al capolinea dopo soli 5 mesi. A confermare l’indiscrezione del settimanale diretto da Alfonso Signorini l’assenza di lui alla festa di laurea della ragazza. Entrambi ora risultano single.

La relazione tra i due sembrava essere partita col piede giusto, essendo stata caratterizzata anche dalle presentazioni in famiglia (documentate e raccontate ampiamente da siti e giornali di gossip), ma evidentemente qualcosa è andato storto. Tra le possibili motivazioni alla base della rottura la distanza e la difficoltà di conciliare gli impegni lavorativi con l’amore.

In attesa di capire se ci sarà il classico ritorno di fiamma, da segnalare che invece per il padre di Valentina, il mister della Juve, le questioni di cuore sembrano andare a gonfie vele, considerato che a breve potrebbero arrivare le nozze con Ambra Angiolini.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto