Isola dei Famosi 2019, Karin Trentini: la foto 'incriminata' con Giampaolo Celli

Le foto della discordia con protagonisti, la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini e l'imprenditore Giampaolo Celli

Il direttore di 'Nuovo', Riccardo Signoretti, a poche ore dall'uscito del nuovo numero del suo settimanale, ha mostrato, a Barbara D'Urso, nel corso di 'Pomeriggio 5', la foto 'incriminata' che ritrae la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, ed il presunto amante, Giampaolo Celli.

I due protagonisti dello scatto appaiono assai complici tanto da far sorgere un dubbio alquanto naturale. Si tratta di amicizia, un comune rapporto di lavoro o c'è dell'altro... una strana complicità che potrebbe mettere a repentaglio il legame tra i membri di due famiglie? Ecco la risposta del giornalista:

Signoretti: Ci saranno altri elementi che usciranno sul giornale che aggiungeranno nuovi interrogativi a questa storia. Spero che, da marito, gli facciano vedere queste foto. C'è di mezzo una famiglia.

L'ex membro dei Pooh, nella scorsa puntata dell''Isola dei Famosi', ha ribadito la propria fiducia e amore incondizionato nei confronti della giovane compagna, per nulla, infastidito dal gossip che l'ha, in maniera indiretta, coinvolto in questi giorni, di totale isolamento dalla società civile.

Chissà se, domani, nel corso della settima puntata del reality di Canale 5, la produzione decida di mostrare al naufrago, i risvolti fotografici di questa spinosa vicenda. Stay tuned.

  • shares
  • Mail