Alessia Prete: "Matteo Gentili? Lo amo ma non deve chiudermi le porte in faccia" (video)

Alessia Prete e Matteo Gentili sono ancora in standby dal punto di vista sentimentale

Alessia Prete, oggi, ospite a 'Pomeriggio 5', ha parlato, per la prima volta, della crisi con Matteo Gentili, annunciata sui social, solo qualche giorno fa:

Abbiamo avuto un periodo no. Mi assumo tutte le responsabilità. Ero stressata per gli ultimi esami. Abbiamo avuto discussioni ordinarie in una coppia. Avevo bisogno di quell'affetto in più in un periodo buio. Ho accusato Matteo di questa mancanza. Ha cancellato le foto perché l'ho fatto arrabbiare. Sono molto pesante quando ci metto.

Il calciatore lamenta il fatto che la distanza sia l'ostacolo più grande da superare per allontanare le 'nubi nere' della rottura definitiva:

E' sparito dai social, senza dare giustificazioni. Io l'ho cercato, l'ho continuato a chiamare. La situazione ad oggi è che ci siamo rivisti, abbiamo avuto modo di parlare, chiarire alcune cose. Ci vogliamo davvero bene. Certe discussioni bisogna affrontarle. Sono scesa a Viareggio da lui. Ci siamo dati del tempo. Io sono innamorata. Lui spera che le cose si risolvano. Ci vuole un compromesso. Io lo amo non deve chiudermi le porte in faccia.
  • shares
  • Mail