Uomini e donne, Nilufar Addati assente alla scelta di Luigi Mastroianni: ecco perché

La giovane risponde su Instagram alle domande dei seguaci che le chiedono se parteciperà allo speciale in prima serata del dating show

Nilufar Addati non parteciperà come ospite alla puntata speciale di Uomini e donne in cui il tronista Luigi Mastroianni farà la propria scelta. I due amici, nonché compagni di agenzia, non si incontreranno nella villa in cui si chiuderà ufficialmente l'avventura del giovane all'interno del dating show di Mara De Filippi.

I fan della trasmissione, tuttavia, possono stare tranquilli: fra Nilufar e Luigi scorre ancor buon sangue. Ad impedire il ritorno di Nilufar nella trasmissione che l'ha resa nota al grande pubblico televisivo la possibile presenza nello show di Giordano Mazzocchi, l'ex fidanzato con cui ha preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip. A Giordano, fortemente legato a Mastroianni, la priorità nel delicato momento della scelta.

È stata la stessa ragazza a far capire attraverso le Storie di Instagram ai suoi seguaci, curiosi di sapere se avrebbero avuto modo di rivederla sul piccolo schermo, che l'assenza è giustificata da "ovvi motivi". Nel rispondere alle domande dei follower a proposito dello speciale di Uomini e donne, Nilufar ha colto l'occasione per augurare a Luigi che tutto possa andargli per il meglio.

  • shares
  • Mail