Isola dei famosi 2019, Luca: "Jeremias succube di Soleil"

Ecco cosa è successo nel daytime dell'Isola dei famosi di martedì 26 febbraio 2019

Nel corso della puntata di daytime dell'Isola dei famosi di martedì 26 febbraio 2019, andata in onda su Canale 5 alle 16.25, è stata mostrata la prova leader. Vi hanno partecipato tutti i naufraghi tranne i nominati della settimana: chiamati ad aprire dei cocchi, a raccogliere l’acqua contenuta al loro interno con la bocca e, facendo attenzione a non inghiottirla, a riversarla in un recipiente dopo aver superato un percorso a ostacoli, hanno avuto la meglio Soleil tra le donne e Aaron tra gli uomini. Da segnalare un episodio di scarsa lealtà, di cui si è resa protagonista Jo Squillo, la quale, credendo di non essere vista, ha nascosto dei pezzi di cocco nel costume. Alvin se ne è accorto e ha rimproverato la naufraga per il comportamento poco rispettoso. Lei, spazientita, ha reagito lanciando i pezzetti del frutto che aveva precedentemente riservato.

Al rientro sull'Isola e al momento del pranzo, si è verificata l'ennesima discussione tra la coppia formata da Jeremias e Soleil e il gruppo restante. Casus belli, anche stavolta, il cibo. Luca ha accusato il giovane argentino di essere "succube di Soleil", mentre la coppia ha risposto rimproverando al cantante e agli altri naufraghi di non parlare in faccia.

Per la cronaca, Luca ha confessato che per la prova leader che si terrà nella diretta di domani sera farà il tifo per Aaron. Che lo stesso Luca, poco prima, aveva definito "una banderuola" perché "non capisci da che parte sta, dove gli fa comodo, va".

  • shares
  • Mail