Uomini e donne, Manuel contro Davide: "Pagliaccio" (VIDEO)

Ecco cosa è successo durante la puntata del trono classico di oggi, mercoledì 26 febbraio 2019


Nel corso della puntata del trono classico di Uomini e donne andata in onda martedì 26 febbraio 2019, si è verificato un accesso confronto tra Manuel e Davide. I due corteggiatori di Angela Nasti hanno discusso dopo la visione dell'esterna in cui Davide ha passeggiato con la tronista per le vie di Roma indossando un cartello e chiamandola a più riprese con nomignoli come "amore".

Manuel ha definito Davide "un pagliaccio" e lo ha accusato di fare "l'amico di tutti" e di compiere gesti "eclatanti". Il rivale ha incassato con classe. Il confronto si è infiammato nuovamente poco dopo, quando Davide ha assicurato che per lui l'aspetto estetico di una donna da uno a dieci conta soltanto cinque. A questo punto Manuel, convinto invece che il lato fisico conti 10, ha espresso le sue perplessità accusando, in pratica, Davide di essere ipocrita.

Da segnalare che Manuel ha contestato le parole di Davide portando come esempio "una ragazza che pesa 300 chili". Il tronista Luigi ha trovato questa uscita discriminatoria, ma il corteggiatore ha prontamente chiarito di non volerne fare una questione di chili e, a supporto della sua giustificazione, ha rivelato di essere "stato fidanzato 4 anni con una che pesava 86 chili".

  • shares
  • Mail