Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo genitori? La frase di Alfonso Signorini

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo genitori?

Nel corso dell'intervista rilasciata da Stefano De Martino a Domenica In, è stato mandato in onda un video con protagonista Alfonso Signorini. Il direttore di Chi in questa occasione ha parlato del ballerino ma soprattutto della sua storia d'amore con Belen Rodriguez. Negli ultimi tempi, infatti, i due sembrano essere tornati molto vicini (con tanto di bacio paparazzato):

Stefano e Belen, sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene. Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago. Certo, hanno caratteri molto diversi: Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro. Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine.

L'augurio finale ha fatto insospettire i più maliziosi (e romantici!). Che il giornalista abbia voluto rivelare, in maniera indiretta, la possibile nuova gravidanza della showgirl argentina, già mamma di Santiago? Ed, ancora, è poi così sicuro che l'assenza di Belen nella seconda puntata di Sanremo Young (venerdì scorso su Rai1) fosse legata a un malanno di stagione e non ad un lieto evento in arrivo nei prossimi mesi?

  • shares
  • Mail