Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Andrea bacia Federica, Angela chiama Luca ex corteggiatore di Teresa

Oggi, domenica 24 febbraio 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. A parte l'approdo sul trono da parte di Giulia Cavaglia, è successo altro. Ecco cosa, in base alle anticipazioni riportate dal sito NewsUeD.com.

Si parte dal trono di Angela Nasti e dai suoi corteggiatori Davide, Manuel e Luca. Dopo la visione della bella esterna con Davide, Manuel accusa il rivale di essere finto e plateale. Ne nasce un botta e risposta, interrotto dalla messa in onda dell'uscita di Angela proprio con Manuel. Quest’ultimo, raggiunge la tronista sotto casa con il motorino della pizza e la chiama urlando. Poi i due chiacchierano e fanno trapelare una bella intesa. Molto meno positiva l'esterna con Luca, visibilmente in imbarazzato. A peggiorare la situazione il "caruccia" che da complimento rischia di trasformarsi in gaffe.

Tornati in studio, la De Filippi annuncia che Angela aveva chiesto alla redazione di chiamare un ragazzo che lei aveva visto in precedenza a Uomini e donne: si tratta di Luca Daffrè, già visto alle prese con Teresa Langella. Il ragazzo scopre entrando in studio che la tronista è Angela, quindi accetta di corteggiarla.

Per quanto riguarda Andrea Zelletta, da segnalare il bacio in esterna con Federica. Tra le conseguenze il fastidio di Klaudia (intorno alla quale scoppia una polemica perché, al contrario di Muriel, ha smesso di fare la cubista). Il tronista alla fine elimina Vanessa e Paola.

  • shares
  • Mail