Domenica Live, Giampaolo Celli smentisce una relazione con Karin, la moglie di Riccardo Fogli

Giampaolo Celli ospite a Domenia Live

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, la moglie di Riccardo Fogli, Karin, ha raggiunto il marito per rassicurarlo sulle voci che parlavano di un presunto tradimento della donna con Giampaolo Celli. Il cantante ha creduto serenamente alle parole della moglie, senza il minimo dubbio.

E nella puntata di oggi di Domenica Live, proprio Celli -sposato e padre di tre figli- è stato ospite del programma per raccontare la sua verità. Lo staff del programma di Barbara d'Urso è andato, con le telecamere, a casa dell'uomo (accanto alla famiglia) durante la puntata dell'Isola dei Famosi. L'uomo è apparso sereno durante il confronto tra Fogli e Karin.

"I fatti sono questi. Due post fatti da Karin in periodi in cui il marito è sull'Isola hanno suscitato interesse"

La donna ha postato una foto -in abito da sposa- con scritto Ricordi per i quattro anni. E proprio questa immagine ha suscitato rumors, insieme a un'altra dove era abbracciata, presumibilmente, a Celli.

"Sono rimasto male ma per tanti motivi. Ho una moglie bellissima e sono sposato con lei d 16 anni. Ho una figlia di 15 anni che va a scuola dove tutti le chiedono "Ma tuo padre cosa ha fatto?". Lavoro con i vip del mondo dello spettacolo, non voglio farmi pubblicità. Vendo abiti da sposa. Le sfilate sono la mia pubblicità, non il gossip..."

Poi ha continuato:

"Mi ha portato problemi in queste due settimane. E' stato commesso l'errore di pubblicare queste foto, è stata una bomba, mi sono dovuto giustificare con il mondo...Abbiamo collaborato insieme, conosco anche molto bene Riccardo. Quell'abbraccio? Eravamo ad Ariccia, dove Riccardo aveva tenuto un concerto"

Signoretti chiede perché nessuno abbia preso delle tutele legali per questa notizia:

"Sono partite delle querele" ha assicurato Giampaolo. Celli ha parlato di una festa avvenuta anni fa (di Fabrizio Corona) dove c'era anche Karin. I due si sono incontrati ma senza alcuna possibile foto complice tra i due perché non c'è mai stato nulla.

A chiusura dell'argomento, Giampaolo ha specificato: "Solo un rapporto di lavoro".

  • shares
  • Mail