Uomini e Donne, Gianni Sperti e la dedica a Teresa Langella: "Un abbraccio era quello di cui avevi bisogno, ti voglio bene"

La dedica di Gianni Sperti a Teresa Langella.

Venerdì scorso, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, la scelta di Teresa Langella, una delle troniste protagoniste della prima parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

Come già sappiamo, il trono di Teresa non ha avuto l'"happy ending": il corteggiatore scelto dalla 27enne napoletana, Andrea Dal Corso, infatti, non si è presentato alla festa organizzata al castello, lasciando la tronista in preda allo sconforto, in mezzo ai familiari e ai numerosi ospiti presenti.

Gianni Sperti, opinionista del programma, anche lui presente nella festa organizzata da Valeria Marini, l'ha prontamente consolata appena si è reso conto che Andrea non si sarebbe presentato.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, Sperti ha condiviso un fotogramma riguardante il loro abbraccio e la seguente dedica:

Un abbraccio. Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare. Hai fatto un percorso bellissimo, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene... che tutto passa! Ti voglio bene Teresa.

  • shares
  • Mail